Vigonechecorre a tutto campo
Vigonechecorre a tutto campo
Settimana di metà settembre; per i nostri corridori c'è stato modo di divertirsi e stare insieme anche questa settimana
Iniziando da Lunedì 9 settembre che ha visto molti dei nostri atleti cimentarsi nella classicissima non competitiva della festa di Babano, una 5 Km che è tradizione!
Giovedì 11 è andato in onda la prima edizione del Trail delle Ochette, 12.6km sulle sponde del fiume Po tra Villafranca e Cardè. I presenti VCC: Loredana Lazar, Alessia Costa, Gianni Solera, Mario Leontino, Matteo Grella, Stefano Ghirardi e Francesco Giustetto.
Venerdì 12 settembre sia a Osasco che a Ghemme abbiamo visto coppie di nostri atleti gareggiare per portare i nostri colori al traguardo.
Ad Osasco c'è stata la La Corsa dei Budi, 5km da fare a coppie, presenti. Katia Rinesi, Elisa Pipino, Michela Perlo, Loredana Lazar, Massimom Tibaldo, Luca Costabello, Luca Giraudo e Alessandro Cardetti.
A Ghemme, invece ognuno per se' e due nostri atleti, Michele Vincon e Patrich Massello, nella notturna valida per la CorriPiemonte di 10km certificata, la Ghemme di Notte, hanno tagliato il traguardo.
Le fatiche della domenica riguardano vari atleti; Giorgia Morano, Maurizio Borgogno, Luca Ferrero, Loredana Lazar e Gualtiero Falco.
Giorgia e Maurizio impegnati nella StraMarentino. La conaca nelle parole di Maury: "La quinta edizione della StraMarentino ha visto all'arrivo più di 420 atleti! La gara competitiva si sviluppa su un percorso collinare impegnativo ma emozionante di 10,2 KM. Ottima organizzazione, curata nel dettaglio. Per la VCC erano presenti: Giorgia Morano, 58° assoluta, 9° donna e prima nella categoria SF 35. Nella non competitiva da 8 KM taglia per primo il traguardo Maurizio Borgogno (risultato inatteso anche per il diretto interessato)." Luca impegnato in una mezza maratona da Cesena a Cesenatico, gara storica del territorio e Loredana tra i sentieri di Boves si è divertita percorrendo i 30 km con 1700m. di dislivello della gara "Bisalta Trail". Per il nostro coach Gualtiero la trasferta nelle Langhe per la gara non competitiva di 8km, Corri sotto le Torri.


Archivio news >