LA GARA 2017
LA GARA 2017

Il popolo dei ranners e camminatori non temono le alte temperature e così in circa 150 hanno sfidato la calura serale e si sono presentati al via della 20ª CorriStella.
Alle ore 20 il via dato dallo speacher Claudio Merlo che per tutta la gara ha, con la sua grande esperienza, segnalato il passaggio dei corridori nominandoli quasi tutti.
Dal lato agonostico la gara ha visto nei primi giri la lotta per la testa della gara tra Luca Giraudo e Roberto Cascone; nell'ultima tornata Luca ha allungato su Roberto vincendo la gara, e relegando Roberto in seconda posizione. Terzo Carlo Gamna e a seguire Luca Fornero.
Più lineare la prova femminile dove da subito Manuela Serventi ha preso il largo su Milena Bertola, seguite da Elena Breusa e Michela Perlo. Invariate le posizioni sulla linea del traguardo
Per le società più numerose la spunta, dopo che la Vigonechecorre con 18 partecipanti rinuncia al premio come società organizzatrice, la Podistica None con 16 atleti, segue il Baudenasca con 13, poi il Pomaretto con 10 e il Valpellice con 9.
Dopo la corsa il "ricco" pasta party praparato dal Centro Ricreativo Stella capitanati da Flavio e Antonella.