Le gare del fine settimana
Le gare del fine settimana

Erano in 21 venerdì sera a Pinerolo alla gara "La 10000 degli Acaja"

Purtroppo nella foto manca il lato migliore della Vigonechecorre, le Ragazze: Cristina Gontero, Valentina D'Oria, Gabriella Favatà e Sabrina Tichelio.

Il settore maschile rappresentato da:

Mauro Aime, Beppe Audenino, Marco Balduzzi, Carlo Bergese, Silvano Boasso, Andrea CamisassaPino Capomolla, Daniele Datta, Mimmo Fierro, Adriano Maestro, Candido Martino, Paolo LAzzari, Flavio Partiti, Stefano Tortone, Massimo Stara, Roberto Vaglienti e Michele Vincon.

La gara era valida come 10ª prova della "Disfida della Vigonechecorre".

 

Sempre venerdì 19 si è svolta a Lusernetta la "Gir D'la Vista", gara non competitiva di 6km.

In classifica troviamo all'11° posto con il tempo di 24'43'' Livio Girardi, mentre Marco Castagno, terminando la sua prova in 29'49'', si piazza in 23ª posizione.

*****

Si passa a sabato.

Si è svolta a Bobbio Pellice la sesta edizione della "CorriBobbio". Anche qui una non competitiva di 6 km. Presenti in canotta grigio/azzurra: Candido Martino, Patrich Massello, Michele Vincon e Beppe Audenino.

A Casa Canada la sede logistica del "Sarua Trail". 6 ore di corsa e per la Vigonechecorre c'erano: Cristina Ruzzon, Maria Grazia Vernacchio, Carlo Bergese, Goffredo Le Donne e Fabrizio Quaglino.

Marco Castagno impegnato nella gara "Sui Sentieri dei Trappisti", dura salita che da Barge porta alla cima del MonteBracco; 995mt per 7.550 km.

*****

E poi domenica a Frossasco, "Su e Giù per 10 chilometri"

Beatrice Prina, Alessandro Bonansea, Mimmo Borda, Paolo Lazzari, Daniele Datta, Mimmo Fierro, Livio Girardi, Silvano Boasso e Candido Martino.

Ottimo terzo posto femminile per Beatrice.

 

 


Archivio news >