Quelli della Domenica
Quelli della Domenica

Bel gruppo stamattina all'allenamento collettivo, grazie alla piacevole presenza di Ines Tumminello, Gabriella Favatà, Eleonora Capitani e Simona Audenino.

E poi, oltre ai consueti "runner della domenica" Marco Peiretti, Gianni Morano, Eugenio Ferrero, Riki Ballatore, Luca Peirone, Tino Rosso, Fabrizio Pussetto, Francesco Sammartino e Beppe Audenino anche i nuovi amici: Marco Castagno, Livio Girardi e Giorgio Lardone.

Un'altro gruppo si allenava nei paraggi. In questo gruppo erano presenti i "top" della Vigonechecorre impegnati in una "seria" seduta di preparazione per la gara.

Più impegantivo è stato l'allenamento di Massimo Stara; così il suo racconto:"Partito da Trana, strada Pianca e, arrivato all'altezza di Giaveno, sono salito alla Colletta di Cumiana. Poi ridisceso a Giaveno e ritornato a Trana da San Bernardino. Per altri magari una bazzecola, ma per me un bel giro di una ventina di Km." 

Mentre i molti correvano tra la nebbiolina della campagna vigonese c'era chi gareggiava contro il cronometro alla Nizza-Monaco-Cap d'Ail (Daniele Datta, Mimmo Fierro e Paolo Lazzari) e chi si apprestava a farlo a Modena per la Corrida di San Geminiano (Adriano Maestro)

 


Archivio news >