PAOLO AL DUATHLON DI CAVOUR
PAOLO AL DUATHLON DI CAVOUR

E' cosa nota che il nostro amico Paolo Reviglio, super sportivo, prediliga la bici alla corsa, ma ieri a Cavour, al Trail Duathlon della Rocca, ha dovuto calzare le scarpette da running per ben due volte, prima e dopo alla frazione sulla bici.

Circuito di 4,5 Km e 200 metri di dislivello positivo da ripetere per quattro volte nell’alternanza Corsa (un giro), mountail bike (2 giri) ed ancora Corsa sia pure su di un giro un poco ridotto. Complessivamente circa 17, 5 km per 800 metri di dislivello.

Come sempre la sua tenacia, la sua forza fisica e il suo spirito altamente sportivo hanno fatto si che ne risultasse per lui una bella gara.

Ecco cosa dice Paolo della sua prova:

Trail Duatlhon della Rocca: durissima, soprattutto di corsa (a me non troppo gradita), 10 km bike, 8.5km corsa e quasi 800d+, direi piuttosto devastante !!!! Comunque visto il livello un inaspettato 5^ posto di Cat. e 18 ass su una cinquantina di partenti... gambe e fiato esauriti ma come sempre tanto sano divertimento. Grazie ai numerosi tifosi sul percorso la fatica è risultata un po meno "faticosa" 😉

alla prossimaaaaaaa


Archivio news >