Le gare del week end
Le gare del week end

BURIASCO, 18 settembre 2015

Terza edizione della  "Correr Juntos", gara serale non competitiva a carattere benefico di 5 chilometri su un percorso misto asfalto/sterrato. Al termine ristoro con grande abbuffata di torte casalinghe preparate in occasione del Palio dei Borghi. 

La Vigonechecorre presente con: Candido MartinoMimmo FierroBeppe AudeninoSilvano BoassoPaolo Lazzari e Fabio Poet.

*****

SCALENGHE, 19 settembre 2015

Altra serale di 6 km non competitiva questa "Eritage Run" e anche qui Vigonechecorre presente con: Eugenio Ferrero, Giorgio Monasterolo, Omar Gava, Andrea Camisassa e Giorgio Roccati.

Da segnalare l'ottimo secondo posto assoluto di Giorgio, ritornato in gran forma.

*****

NICHELINO, 20 settembre 2015

A carattere competitivo invece la "Corri San Matteo", 10 chilometri per le vie cittadine, e tra i 320 atleti presenti in classifica finale al 178° posto troviamo Adele Milani.

Ottima la sua prova, 47'27'' il responso cronometrico; tempo che gli consente di aggiudicarsi il terzo gradino del podio della sua categoria.

Classifiche QUI'

*****

RACCONIGI, 20 settembre 205

Due le distanze per questa new entry nel panorama corsaiolo; 10 e 21 i chilometri, tutte due a carattere non competitivo per la " I 7.000 Trabucchi del Re"

Sicuramente ottima la location; il Parco Reale del Castello di Racconigi.

Vigonechecorre presente con 7 atleti e premiata come una delle società numerose.

Dalla foto si riconoscono: Marco Barberis, Ivo Canavese, Daniela Sito, Massimo Cucco e Luca Rovej. Non in foto ma presente anche Fabio Poet

 

*****

OULX, 20 settembre 2015

7ª edizione del Trail di Oulx, e anche a questa manifestazione 2 le distanze in programma. 

Nuovo tracciato per la lunga distanza, rinnovato il percorso, si sale fino in punta al Seguret (2.926 mt slm) per un totale di 42 km con 2.000 mt D+. 

23 i km con 1.000 mt D+ per la minore, con saliscendi all'interno del Parco del Gran Bosco per giungere nell'abitato di Salbertrand.

Nella gara più lunga ha partecipato Enrico Mandile, che ha concluso la sua prova in 8h13'19'' classificandosi al 70° posto assoluto.

Nella prova minore si è cimentato Mauro Giunipero; 64ª posizione in classifica assoluta con il tempo finale di 2h45'37''.

Classifiche QUI'

*****

MILANO, 20 settembre 2015

La Salomon City Trail di Milano è una gara diversa, un'esperienza unica, che dimostra come sia possibile fare trail anche in città, esplorando di corsa luoghi generalmente inaccessibili o che sono sempre stati vissuti sotto altri aspetti, passando dalle scalinate che diventano salite e ai parchi che diventano veri e propri sentieri sterrati. Il percorso della Salomon City Trail Milano si snoda lungo i principali monumenti della città che ospita Expo 2015 senza dimenticare, però, i luoghi più amati dei runners milanesi, come il parco Sempione, i nuovi simboli di Milano, come la montagnetta del Portello, o luoghi insoliti, come il parco Citylife.
Questi sono solo alcuni dei luoghi che i due percorsi della Salomon City Trail™ Milano, 23,5 i km.

A questa particolare gara ha partecipato Alberto Monchiero, cogliendo anche un buon risultato: 390° assoluto con il tempo di 2h07'33''

Classifica QUI'


Archivio news >