La Turin Marathon di Giorgio Roccati
La Turin Marathon di Giorgio Roccati
 
Ciao a tutti ,
domenica alla maratona di Torino è stato un gran giorno, di grossa fatica, ma di immense emozioni. Complimenti a tutti i ranners della Vigonechecorre, compresi coloro i quali non correvano, ma sono venuti a seguire la corsa, e soprattutto a quelli che non gareggiavano ma hanno corso sostenendoci, come  Gianni ed Eugenio .
Sicuramente, e finalmente, credo che Torino, se continua su questa strada, avrà una maratona di buon livello, ieri oltre l'ottimo clima, il nuovo percorso non è stato brutto, un pò rugoso verso la fine, perchè le varie curve e cambi di direzione, spezzavano il ritmo e le gambe, ma quasi sempre in mezzo al pubblico e senza auto.  Divino e molto emozionante il tratto finale da p.zza Carlo Felice all'arrivo.
Per quanto riguarda il mio tempo, nonchè personale, sono molto contento , la fatica e l'impegno che ho dovuto dedicare alla preparazione mi ha ripagato, anche se ho peccato di presunzione nella prima parte, e cosi ho pagato pegno nella seconda, (calo di ritmo tra il 36 e il 39 KM) diversamente avrei chiuso poco sotto le tre ore. Se il fisico me lo permetterà, proverò a migliorarmi ulteriormente.
 
Ancora bravi, bravi a tutti e tutte, chapeaux al  " vecchietto " delle  tre ore e 26 ...
 
ciao giorgio