10 marzo 2024
10 marzo 2024
VCC e la pioggia, un bel connubio.
Maratò de Barcelona - Barcellona
Se è vero che i nostri atleti impegnati in gare nazionali sono stati baciati dalla pioggia e dal vento incessante, condizioni ottimali invece sono state registrate nella capitale Basca. A Paseo de Gracia si registravano 12° e umidità del 45%, se ci uniamo anche il calore che solo il tifo di quella città sa offrire, non possono non arrivare belle notizie. Tutti e quattro gli atleti VCC impegnati sulla distanza ottengono il P.B. Un Bel Poker d'assi. A partire da Emanuele di Palma al traguardo in 3h04'02", Mattia Bianco 3h25'40", Francesco Ghilotti 3h46'07" e Halyna Chop 4h00'37". A questi quattro maratoneti vanno i nostri complimenti.
Brescia Art Marathon - Brescia
E non possiamo dimenticare un altro maratoneta della squadra, Michele Vinchon, che oggi ha concluso la sua fatica in 3h27'53" ma con un meteo che era tutt'altro che incoraggiante sia in partenza che durante lo svolgimento della gara. Forti raffiche di vento e "acqua a secchiate" hanno messo a dura prova sia i maratoneti, sia gli atleti impegnati nelle prove più corte, dove troviamo la nostra Simona Solaro, finisher della 10 km in 49:47, felice di aver corso sotto la pioggia.
La 21 di Primavera - Ciriè
Non cambia il meteo anche se cambia il luogo, neanche nel Torinese i runners non sono stati risparmiati dal maltempo. Sgambata veloce per il nostro Vincenzo Merletti in gara nella 8 Km al traguardo in 36'56" centrando anche la top ten di categoria.
A cura di Luca Giraudo


Archivio news >