Le tante gare della Vigonechecorre

Canotte grigio/azzurre impegnate su vari fronti.

Tante le gare in programma alle quali hanno partecipato atleti della Vigonechecorre in questa "bagnata" domenica di Marzo.

Ad onor del vero il week end podistico era già iniziato venerdì con la Converso City Light, gara in notturna di 5 km per le vie di Bra, dove hanno partecipato Elisa Pipino e Michele Vincon.

Oggi, come si diceva, tante le gare in programma, a cominciare dal TrailRun delle vie Cave a Pitigliano in Toscana dove in gara c'era Danilo Spaccasassi, di seguito il suo racconto:

"Trail via delle Cave 2018, percorso da 35km annullato per frana, 148 atleti presenti sulla distanza di 15. Chiudo in 1h52' e poco più. Una gara letteralmente funestata dalla pioggia, a tratti forte e vento gelido. percorso fangoso, acqua acqua acqua, tantissima acqua ovunque, 5' dopo l'arrivo è uscito il sole...

Paaso e chiudo da Pitignano! Ciao!!!

Danilo"

Più vicino a noi, a Villastellone, si è svolta la Primave...Run, gara competitiva di 9 km. Per la Vigonechecorre presenti: Maria Grazia Vernacchio e Massimo Stara.

A San Secondo di Pinerolo, per la Sanse Run e Walking non competitiva di 6km, ha gareggiato Eleonora Capitani e Maurizio Borgogno.

Infine, alla Santander Mezzamaratona e 10km di Torino, (prova valida come punteggio per la Disfida 2018) il folto gruppo di atleti della Vigonechecorre:

Elisa Pipino, Sabrina Tichelio, Valentina D'Oria, Paolo ZanelloPatrich Massello, Michele Iuliano, Michele Vincon, Francesco Sammartino, Marco Ceaglio, Livio Girardi, Andrea Roberti, Pierluigi Cioffi, Albino Pagotto, Fabrizio Quaglino, Giorgo Mechini e Stefano Tortone.

Ottimi risultati i ottenuti, e alcuni personali migliorati; sulla mezzamaratona PB di Michele Vincon con 1h35'22'', record personale anche per Andrea Roberti con 1h35'19.

Sulla distanza dei 10 km i nuovi personali di:

Elisa Pipino; 1h03'23''

Albino Pagotto; 52'44''

Giorgio Mechini, 53'28''

Fabrizio Quaglino; 59'14''

CLASSIFICA QUI


Archivio news >