A TUTTA VCC
A TUTTA VCC

Mercoledì, 9 agosto 2023

LAGO D’ORTA – 10 in 10

Si è conclusa, con la gara di oggi, l’avventura di Gianni Solera in riva al lago D’Orta. Con quella odierna sono state 5 in 5 giorni le mezze maratone da lui disputate. Il top l’ha raggiunto in quella di ieri, dove ha trionfato vincendo la gara con il tempo di 1:29’21’’. Ma anche in tutte le altre ha sempre ottenuto degli ottimi risultati, sia in quelle precedentemente menzionate, che in quella di oggi conclusa con il tempo di 1:33’42’’, tempo che gli ha permesso di salire sul secondo gradino del podio.

Lunedì, 7 agosto - SERRAVALLE DI PIASCO

Facciamo un salto indietro per raccontare la Corsa Podistica di Serravalle, una gara non competitiva di 6,6km con un dislivello di 300 metri, dove, tra una marea di maglie giallo/nere del Valvaraita, le nostre canotte nero/turchese si son fatte onore portando a casa il terzo premio come società numerosa, grazie alla presenza di Daniela Sito, Ivo Canavese e Patrich Massello.

Martedì, 8 agosto - BAUDENASCA

Alla partenza della Baudenasca Corre i colori dominanti erano quelli della VCC, tantissimi da risultare la società più numerosa. Grande partecipazione per questa collaudata serale non competitiva di 5 km, percorso misto asfalto sterrato, con passaggi nei frutteti, nel bosco e sugli argini del Chisone. Ottimo anche il risultato agonistico con Francesca Rimonda che vince la gara femminile con il tempo di 21’00’’ e di Davide Piccardino primo dei nostri e 4° assoluto in 17’36’’, e poi tutta la banda VCC composta da: Luisa Bertalot, Stefania Vaira, Silvia Barra, Simona Solaro, Katia Rinesi, Valentina Bartolotta, Adele Milani, Daniela Sito, Loredana Lazar, Piero Marras, Andrea Maugeri, Paolo Lazzari, Christian D’Alessandro, Ivo Canavese, Marco Barberis, Fabrizio Quaglino, Andrea Cuccioletta, Giorgio Monasterolo, Candido Martino, Massimo Gasca, Cristiano Airaudo, Luca Costabello, Enzo Graglia, Mauro Aime, Francesco Giustetto, Lorenzo Mensa, Francesco Ghilotti, Roberto Audisio, Davide Barrovero, Stefano Ghirardi, Francesco Sammartino, Patrich Massello e Antonio Bovenzi.


Archivio news >