Missione "NON COMPETITIVA"
Missione "NON COMPETITIVA"

I nostri atleti VCC sempre presenti sul territorio in questo fine Agosto. Si susseguono in gran numero le gare e le cosiddette garette "non competitive" dove in realtà lo spirivo di aggregazione e la voglia di stare insieme a volte prevale sullo spirito di competizione... a volte...

Cursa d'le Burga - Martiniana PO

Si è svolta con un buon numero di partecipanti questa prima edizione della gara proposta nel comune di Martiniana Po.

Un circuito ondulato e mai monotono ha divertito i nostri atleti al via per circa 6 km. Presenti per la VCC Michele Vincon, Luca Costabello, Patrich Massello, Daniela Sito, Ivo Canavese, Michela Perlo, Silvia Barra.

Taggia Naturun Trail - Arma di Taggia

Una bella corsetta di 7km con il via nel cuore del borgo di Arma di Taggia ha preso il via il 26 Agosto alle 19, quando il Sol Leone iniziava a lasciare spazio a qualche lieve soffio di brezza marina.

La gara lambiva tutte le borgate intorno al centro abitato ed offriva agli iscritti anche dei begli scorci sul mare.

Inviato speciale per noi Paolo Lazzari che con soddisfazione ammette di essere arrivato primo, al ristoro...

Cursa d'le Cursaje - Cappella Nuova

Dopo due anni di stop per causa Pandemia, coraggiosamente gli amici di Cappella Nuova tornano alle vecchie tradizioni e riprogongo tre giorni di festa nella ridente frazione di Cavour. Immancabile la classica gara, che in poco meno di 5km, offre la possibiltà di correre su asfalto, sterrato e ghiaia. 

Presenti per noi Beppe Viotto, Elisa Pipino, Cristiano Airaudo, Mauro Aime, Fabio Poet, Piero Marras, Francesco Sammartino, Luca Costabello, Simona Solaro, Loredana Lazar, Michela Perlo, Luisa Bertalot, Sylvie Bertin, Michele Vincon, Patrich Massello e Marco Castagno.

Da segnalare le prestazioni di Loredana Lazar e Michela Perlo giunte al traguardo, rispettivamente, in seconda e terza posizione per quel che riguarda la classifica donne.


Archivio news >