LE GARE DEL 25 APRILE
LE GARE DEL 25 APRILE

PIETRA LIGURE

La Rapidissima, gara di 10 km ad altitudine zero, rettilineo di 3.3km, con inversioni a U, da ripetere tre volte.

Esordio con la canotta della VCC per Marco Oteri; buona la sua prova, 43' netti e 222ª posizione in classifica generale dove si contano 449 atleti. Con il tempo finale di 34'14'' Luca Giraudo lima qualche secondo al suo precedente record e stabilisce il nuovo PB e conquista il 38° posto in classifica. In 77ª posizione troviamo Fabio Riva che conclude la sua fatica in 36'37''. Sempre sulla breccia Pino Capomolla, si guadagna la sesta piazza di categoria e 92° posto in generale con il tempo di 37'35''

 

NOVI LIGURE

Ancora una vittoria per Francesca Rimonda e la conquista sui 14.3 km del "Attraverso i Colli Novesi".  E' stata una gara molto combattuta quella al femminile, con numerosi cambi di posizioni al comando, alla fine l'ha spuntata Francesca fermando il cronometro a 55'56'' e classificandosi al 28° posto assoluto. Nella classifica generale, dove si leggono 353 nominativi, troviamo al 139° posto Luca Costabello, 1:08'15'' il suo tempo finale.

 

ODALENGO PICCOLO

In questo piccolo paesino in provincia di Alessandria è andato in scena la prima edizione del "Trail delle Stelle"; tre le distanze in programma, la più lunga di 45km con 1.600D+, poi la 22km e 850D+ ed infine la 10km.

Folta la rappresentanza della VCC. Hanno scelto la distanza maggiore Loredana LazarFrancesco PerloGiorgio RoccatiAlessandro RostagnoGianni SoleraMichele Vincon e Beppe Viotto. Media distanza per Elisa Pipino e Mary Vernacchio.

Purtroppo, causa alcuni disguidi sul percorso, pare sia difficile stilare un ordine d'arrivo preciso.


Archivio news >