SAN VALENTINO VIRTUAL RUN
SAN VALENTINO VIRTUAL RUN
E' passato quasi un'anno dalla prima gara virtuale proposta dalla Vigonechecorre.
Era una novità per quasi tutti i runner, abituati a confrontarsi con il cronometro e con gli altri atleti sui campi di gara. Invece in questo caso si gareggiava modalità di corsa individuale a distanza, e con i risultati noti solo alla fine quando tutti i tempi venivano comunicati ed elaborati.
Le prime "virtuali" erano riservate solo ai tesserati VCC, poi c'è stata la "disfida" con il Pomaretto. Si è in seguito cercato di incentivare la partecipazione cambiando formula; gara a tempo, gara a terne... si è passato infine ad allargare la partecipazione a tutti.
Nelle ultime edizioni hanno aderito runner da tutta la penisola e di fama nazionale ed internazionale, come si nota anche dalla classifica di questa " San Valentino Virtual Run" dove troviamo Valeria Straneo (Laguna Running SSD SRL) prima donna e seconda assoluta, davanti a lei solo Gianluca Ferrato (Atletica Saluzzo). Quinta posizione in generale e seconda al femminile per Sara Brogiato (CS Areonautica Militare) e terza donna, la neo Campionessa Regionale di Cross, Francesca Rimonda (VCC).
In campo maschile seconda piazza per Luca Giraudo (VCC), conclude il podio Claudio Cocco (Atletica Venaria Reale).
 
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i partecipanti, adesso si spera di ritornare alle gare, quelle vere!


Archivio news >