SINGOLARE MEZZA A TERNE MISTE
SINGOLARE MEZZA A TERNE MISTE

Si era iniziato con la “Singolare 5k” del 10 maggio,  la settimana successiva si è disputata la “5k a Terne Miste”,  poi la “Disfida con il Pomaretto”, sempre sulla distanza di 5km, per finire, in questo fine settimana, con la “Singolare Mezza a Terne Miste”; sorteggio a baraonda con la distanza di 7 km per ogni partecipante.

Anche a questa gara la partecipazione è stata molto alta; 19 le terne in campo, per un totale di 57 atleti a darsi battaglia a suon di decimi di secondo. Risultati molto interessanti per i nostri “top runner”, alcune curiosità come  i 4 atleti che hanno fatto registrare lo stesso tempo, e tutti con lo spirito giusto.

Parole di ammirazione per chi ha fatto i tempi migliori, ma altrettante parole di stima ed incoraggiamento per chi il proprio cronometro segnava qualcosa in più e si è sentito in debito con i propri compagni di terna.

Anche se a queste gare è più che mai valido il detto “l’importante è partecipare”,  per dare un  giusto spirito di competizione, erano in palio le coppe per le prime 3 terne; vince la terna formata da: Francesca RimondaEnzo Graglia e Patrich Massello. Seconda terna quella con: Sabrina TichelioAlessandro Ghirardi e Cristiano Airaudo. Bronzo per la terna di: Kasia KaifoszLuca Giraudo e Igino Flori.

Grazie della partecipazione e complimenti vivissimi a tutti !


Archivio news >