--
--

Venerdì sera, con la cena di fine anno, si sono festeggiati i dieci anni di vita, i dieci anni di corse della Vigonechecorre.

Ma le corse non si son fermate li, già all'indomani c'era chi gareggiava.

A dire il vero, il nostro super tecnico Gualtiero Falco, non era presente alla cena perchè già si trovava a Lanzarote nelle Isole Canarie, dove sabato si è svolta la Maratona di Lanzarote. Grande prestazione la sua; nella gara di 10 km ha corso a una media di 4'03'' al km classificandosi 30° assoluto e 1° di categoria.

Presenti alla cena, e presenti alla corsa "Rincorrendo il Natale", non competitiva di 4.3 km a Porte di sabato, Simona Solaro e Patrich Massello, i quali si sono ripetuti, oggi domenica 8 dicembre, alla "StraVillar". A correre la corsa campestre di 5 km a Villar Perosa anche: Silvia Guillaume, Elisa Pipino, Alessandro Rostagno e Michele Vincon.

Stessa situazione a Vinovo per la "Corsa dei Babbi Natale" con Candido Martino e Giorgio Monasterolo.

Ma l'impegno sportivo maggiore ha dovuto affrontarlo Francesca Rimonda correndo i 42.195 km della "Maratona di Sanremo". Era all'esordio sulla distanza regina e subito ha fatto valere la sua forza con un roboante crono di 3:11'58'', tempo che vale il 31° posto assoluto in classifica e il secondo gradino del podio di categoria.


Archivio news >