Vigonechecorre a gare serie e meno serie
Vigonechecorre a gare serie e meno serie

Sabato a Courmayeur si è disputata la "Arrancabirra" prova impegnativa, oltre 18 km con più di 1.400 metri di dislivello. Per i componenti della Vigonechecorre l'impegno maggiore sono state le 6 birre dei relativi ristori, e, senza l'assillo del cronometro, hanno portato a termine la prova poco oltre le 6 ore. Tutto bene anche nel dopo gara per: Loredana Lazar, Mary Vernacchio, Andrea Cuccioletta, Gianni Solera, Beppe Viotto, Michele Vincon, Patrich Massello, Fabrizio Bruera e Beppe Audenino.

Più impegno agonistico sicuramente per i partecipanti del "Trail della Castagna" di Prarostino, gara competitiva a coppie in notturna di 17.2 km con 500mt D+. In gara i nostri amici: Antonella Lamberti, Daniela Sito, Carlo Bergese, Ivo Canavese, Mauro Chiantore e Mimmo Fierro.

In concomitanza anche la "Passeggiata delle Castagne" di km 9.8 dove si è visto il ritorno alle gare, dopo uno stop forzato, di Massimo Cucco

CLASSIFICA QUI

Domenica a Torino era in programma la "T-Fast", varie le distanze e nella più lunga, quella da 30 km, si è cimentato Paolo Zanello, in fase di preparazione della maratone di Verona. Ottima la sua prova, , chiude in 1:58'53'' classificandosi in 12ª posizione su 266 atleti.

 Alla T-Fast Pink di 8 km ha partecipato Simona Solaro.

CLASSIFICA QUI

 

 


Archivio news >