La Mezza del Marchesato, La Mezza di Primavera e la Primav...Run
La Mezza del Marchesato, La Mezza di Primavera e la Primav...Run

Due 21 km, Saluzzo e Ciriè e una 11.5 km a Villastellone, questa le gare di questa domenica alle quali hanno partecipato gli atleti della Vigonechecorre.

Il gruppo più numeroso nella provincia granda, a Saluzzo, per la Mezza del Marchesato, seconda prova valida per la Disfida 2019 da dove sono arrivati anche risultati interessanti.

A cominciare da Francesca Rimonda; ha corso nella sua terra natia e l'aria di casa gli ha fatto molto bene. Eccellente il suo responso cronometrico, 1h27'54'', tempo che gli ha permesso di migliorare il suo PB e conquistare il quarto posto di categoria. Sulla sua scia vincente anche il marito Andrea Cuccioletta, migliora anche lui il suo PB con 1h34'21''.

Nuovi primati personali anche per Mihaità Badea, 1h46'37''; Fabio Coriandoli, 1h52'59'' e Stefano Cognolato, 1h58'48''.

Non migliora il suo PB ma comunque grandissima prova di Paolo Zanello, questi i suoi numeri: 1h23'04'' il suo tempo, 82ª posizione su 727 arrivati e 12 i punti della Disfida.

Scorrendo gli arrivi troviamo tutti gli altri atleti in canotta nero/azzurra: Maria Grazia Vernacchio, Daniela Sito, Loredana Lazar, Elisa Mondino, Erica Mondino, Giuseppe Borelli, Marco Ceaglio, Piero Cioffi, Silvano Boasso, Giuseppe Audenino, Giuseppe Viotto, Ivo Canavese, Michele Iuliano, Francesco Giustetto.

Una menzione speciale va fatta per Gianni Solera e Mauro Aime che, in preparazione della 100 km, hanno raggiunto la zona di partenza di corsa da Vigone, percorrendo un totale di 50km.

CLASSIFICA QUI

Altra gara a Ciriè, La Mezza di Primavera, dove tra i 508 atleti al traguardo anche tre nostri portacolori e anche quì un record stabilito; Patrich Massello, 1h42'20'', tempo che gli regala il nuovo PB. Buona gara anche di Elisa Pipino, a poche settimane dal suo esordio in mezzamaratona, si ripete sulla stessa distanza, 2h19'45'' il suo tempo finale. Ottima prova anche per Michele Vincon, 1h35'09'' il suo crono.

CLASSIFICA QUI

A Villastellone si è gareggiato sulla distanza dei 11.5 km della Primave...Run. Presenti i nostri amici Massimo Stara e Roberto Vattaneo.

 


Archivio news >