Le prime di novembre
Le prime di novembre

Con la cronaca delle gare di questo week end cominciamo da lei, la "regina", i 42,195 chilometri della 32ª Maratona di Torino corsa oggi.

Non particolarmente sentita quest'anno dagli atleti della Vigonechecorre; solo in tre al via della maratona: Stefania Garbossa, Candido Martino e Roberto Biscoe due alla StraTorinoLivio Girardi e Francesco Sammartino

Torino, CLASSIFICA QUI

* Sempre oggi, in riva al Lago Maggiore, si è svolta la Sportway Marathon con varie distanze: i nostri portacolori Fabio Riva e Gianni Solera hanno scelto la prova sui 33 km.

Ottime le loro prestazioni: Fabio termina la gara in 2h16'03'' e conquista la 12ª posizione assoluta e sale sul gradino più alto del podio nella sua categoria. Bene anche Gianni che si classifica 39° assoluto e 8° di categoria con il tempo finale di 2h29'00''

Presente anche Igino Flori nella 10 km non competitiva.

Verbania, CLASSIFICA QUI

* Sabato a Luserna si è gareggiato in coppia alla Staffetta dei Santi, 3.6 i chilometri da percorrere per ogni frazionista. Particolarità della gara è stata la formazione delle staffette tramite sorteggio. Con la canotta grigio/azzurro erano presenti Alessandro Bonansea, Patrich Massello e Michele Vincon.

* Mercoledì 1 novembre a Cavour, alla classica 10 km Apple Run, pioggia di primati personali migliorati dagli atleti della Vigonechecorre: Beatrice Prina (46'22''), Loredana Lazar (51'20''), Erica Mondino (55'20''), Gianni Solera (39'46''), Michele Vincon (41'55''), Luca Arolfo (45'35''), Raffaele Demonte (47'19'').

E poi il nostro tris d'assi: Giuseppe Capomolla, Fabrizio Garetto e Paolo Zanello rispettivamente 83° al traguardo con il tempo finale di 37'09'', 88° in 37'21'' e 105° in 37'54''.

E a seguire tutti gli altri: Silvano Boasso, Alessandro Bonansea, Patrich Massello, Giuseppe Viotto, Carlo Bergese, Paolo Lazzari, Massimo Stara, Ezio Molino, Francesco Sammartino, Mary Vernacchio, Valentina D'Oria, Eleonora Capitani e Michele Iuliano.

Cavour, CLASSIFICA QUI 

 


Archivio news >