Rio Antigo, Corsa di Primavera, Maremontana e Maria Pia
Rio Antigo, Corsa di Primavera, Maremontana e Maria Pia

Candido Martino, dopo le fatiche della maratona Antartica, si sta avvicinando verso casa, ma il viaggio è lungo e allora trova il tempo per farsi una garetta di 10km a Rio de Janeiro, la "Rio Antiga". Aspettiamo da lui un resoconto di tutta la spedizione.

Per i "comuni mortali" della Vigonechecorre oggi tre le gare in programma; Vibram MaremontanaCorsa di Primavera e Corri con Maria Pia.

 

A Loano, al Trail Vibram Maremontana, ha gareggiato Cristina Ruzzon. La distanza da percorrere era di 45 km con un dislivello di 2650D+, e Cristina ha impiegato 8h16'57'' a giungere al treguardo conquistando la 187ª posizione in classifica sui 314 atleti al traguardo

CLASSIFICA QUI 

+

Alla corsa di 9.5 km di Avigliana, prova valida come punteggio per la Disfida, ottime prove dei nostri portacolori.

Maria Grazia Vernacchio si classifica in 244ª posizione assoluta, sale sul podio nella sua categoria e conquista i 12 punti della Disfida. A Elisa Pipino spettano il 354° posto in classifica e gli 8 punti.

In campo maschile, primo dei grigio/azzurri, si piazza Maurizio Borgogno; lo troviamo in 86ª posizione tra i 409 atleti presenti in classifica, i 12 punti della Disfida sono suoi.

Lo segue a 4 lunghezze in classifica Michele Vincon che di punti ne guadagna 8.

Poi 168° e 5 punti per Massimo Stara e 169° e 3 punti Patrich Massello.

CLASSIFICA QUI

+

Nel pomeriggio a Bagnolo si è svolta la Corri con Maria Pia, corsa non competitiva di 5.1 km, presenti Giorgio Monasterolo e Patrich Massello.

 

 


Archivio news >