Continuano, ad un ritmo quasi giornaliero, le gare serali in questo periodo.

Dopo la non competitiva di 5,5 chilomatri della "Gir 'D Grana" di martedì a Ponte Grana, dove erano presenti Livio Girardi, Candido Martino, Giorgio Monasterolo e Beppe Audenino, ieri sera altre gare.

A Luisetti la new entry delle non competitive "Corri in Cascina". Il team Vigonechecorre rappresentato da: Cristina Gontero, Elisa Mondino, Raffaele Demonte, Roberto Pizza, Ezio Molino, Mimmo Borda e Paolo Lazzari.

 

Cristina racconta così la gara:

Ciao ! Eccoci. Foto delegazione Vigone di ieri sera presso frazione Luisetti di Cumiana. (Manca in foto Raffaele ).

Prima edizione di "Corri in Cascina" con 90 iscritti nonostante il caldo che si è fatto decisamente sentire nelle piane.

Percorso completamente nuovo (rispetto le vecchie edizioni della corsa dei Luisetti organizzate dalla vecchia Stilcar) ...in mezzo alla campagna alternando di asfalto a sterrato passando dentro a alcune cascine...con il Garmin che chiudeva a 10,530 km (... rispetto alla 8 ipotizzata).
Ottima prestazione del mio socio Pizza che arriva primo dei vigonesi (tutti comunque alla grande) ... Io chiudo seconda donna dietro Milena Bertola del Valpellice ... morta ma soddisfatta di essere in grado di sopravvivere ai ritmi di una 10mila (e mezzo) di spianazza pura.
 
A Bagnolo Piemonte invece si arrancava sulla salita "Cour al pian dël Loup", gara valida come settima prova del La Sportiva Vertical Sunset 2017.
Presenti in canotta grigio/azzurro: Antonella Lamberti, Daniela Sito, Ivo CanaveseLuca Grangetto, Michele Vincon, Massimo Cucco, Patrich Massello,
Ecco i loro tempi:
Antonella Lamberti, 22'12''
Daniela Sito, 25'37''
Michele Vincon, 19'58''
Massimo Cucco, 20'46''
Luca Grangetto, 22'20''
Ivo Canavese, 22'48''
Patrich Massello, 24'31''
 


Archivio news >