La fatica del Sabato ... e della Domenica
La fatica del Sabato ... e della Domenica

Ieri è stata una giornata di, come dice Giorgio, "fatica, fatica, fatica" per i portacolori della Vigonechecorre.

Certamente i 100 km del Passatore è una gara non da tutti, per questo onore al nostro Giorgio Roccati che ha concluso la sua prova in 11h57'47'', piazzandosi al 382° posto tra i 1867 atleti presenti in classifica.

CLASSIFICA QUI'

Distanza minore quella percorsa da Beppe Viotto al Trai del Monte Soglio, ma per questo non meno faticosa visto i 3.600 mt D+.

Anche per il nostro forte specialista dei trail, ottima prestazione con la conquista del 79 posto assoluto con il tempo di 10h58'16''

CLASSIFICA QUI'

*****

Oggi invece a Venaria era in programma la StraVenaria, una 10 km valida come prova Coppa Uisp Lega Atletica Piemonte 2016.

Tra i runner in gara anche Adele Milani, Francesco SammartinoLivio Girardi.

Una prova super positiva la loro; Adele si aggiudica il secondo gradino del podio nella sua categoria, Francesco e Livio migliorano il loro personale sulla distanza.

CLASSIFICA QUI'

*****

A Villar Bagnolo si è gareggiato per il Memorial M. Maurino, gara di corsa in montagna competitiva a livello Regionale. Per noi c'era Marco Giustetto che così dice sulla gara:

Ciao,
ieri mattina ho partecipato alla 30° edizione del memorial Maurino a Villar di Bagnolo. Gara di corsa in montagna regionale di 10 km per 800 m di DSL+. per me era la prima partecipazione... il livello tecnico era molto alto (vedi classifica!!!) ed il bel percorso, piuttosto tecnico, è stato reso ancor più impegnativo dalla pioggia che pochi minuti prima della partenza ha iniziato a scendere copiosa... ci siamo divertiti, soprattutto in discesa!!!!!!
saluti a tutti
marco


Archivio news >