Chi corre la domenica
Chi corre la domenica

Mentre una "parte" della Vigonechecorre scorrazzava allegramente nei paraggi di Pinerolo, a Firenze e a Trino Vercellese si correva sul serio.

*****

Firenze, con questa di stamattina sono 32 le edizioni fin qui fatte della Firenze Marathon e a questa importante manifestazione hanno partecipato 4 nostri amici.

All'esordio con la canotta della Vigonechecorre: Stefania Garbossa e Roberto Bisco, bravissimi a portare a termine la gara; 4h42'52'' per Roberto e 4h53'32'' di Stefania.

Poi i veterani Riccardo Mina e Massimo Rossazza, che corrono per 42,197 km fianco a fianco e tagliano il traguardo in 4h19'.

Classifica QUI'

*****

A Trino Vercellese si è gareggiato nella distanza regina per la 1ª edizione della Maratona Zentiva e nella mezza distanza per la Mezzamaratona Terre d'Acqua giunta alla 9ª edizione.

Candido Martino, sempre più vicino al traguardo delle 300 maratone, lo troviamo al 238° posto tra i 309 atleti presenti in classifica finale della maratona; 4h05'15'' il suo tempo finale che gli vale il 15° posto di categoria.

Nella mezza distanza invece ha corso Adele Milani che, a due settimane dalla maratona di Verona, ha centrato un'altra eccezionale prestazione. Termina la sua prova in 1h45'24'' e si classifica 7ª di categoria e 532ª assoluta.

Classifica QUI'


Archivio news >