vigonechecorre corre sui monti
vigonechecorre corre sui monti

Continua la serie di gare estive per gli atleti della Vigonechecorre.

Già giovedì scorso, per la Tre Rifugi Vintage, molti dei nostri amici si sono cimentati lungo l'impegnativo percorso alla riedizione della storica gara.

Anche se è stata una gara alla quale il risultato cronometrico passava (forse) in secondo piano, c'è stato molto impegno da parte dei partecipanti, che sono stati numerosi oltre le spettative, ben 191 le coppie in classifica finale.

Al 40° posto con il tempo finale di 3h16'59'' toviamo "I tRop runner" con Enrico Mandile in coppia con Fabrizio Giaveno.

La prima coppia giunta al traguardo, interamente formata dai nostri atleti, è stata la "Anduma lest" di Beppe Viotto e Silvano Boasso; 70° posto in 3h30'20''

Le "Marce ridotte", altra coppia dei nostri amici Marco Giustetto e Roberto Perrone, fermano il cronometro a 3h49'29'', si classifica in 98ª posizione.

103esimi giungono i "I sciapà" di Massimo Cucco e Mauro Folco, 3h51'44'', mentre i "Farinei d'la Brigna", Carlo Bergese e Mimmo Fierro, impiegano 4h01'35'' a portare a termine la loro fatica piazzandosi al 128° posto in classifica finale.

 Classifica QUI'

*****

In terra d'oltralpe ieri si correva la Semi Marathon du Mont Cenis, e come ci racconta Palo Lazzari " ... gli impavidi della Vigonechecorre hanno sfidato la nebbia e la pioggia ....

Effettivamente non è stata certamente una giornata di sole adatta per correre una mezzamaratona in altura quella di ieri, ma nonostante le avverse condizioni del tempo, i nostri portacolori hanno ben figurato portando a termine la gara.

Carlo Bergese finisce la gara in 1h51, Mimmo Fierro in 1h56'' e Paolo Lazzari, accompagnato da Daniele Datta, in 1h57''.


Archivio news >