lA VIGONECHECORRE
lA VIGONECHECORRE

E dopo la "scorpacciata" alla Mezza di Varenne con oltre 60 iscritti, le canotte grigio/azzurre della Vigonechecorre tornano sui campi di gara.

Per la verità già poche ore prima della gara di domenica il nostro superdiesel Candido Martino, ha partecipato e concluso la Maratona del Riso e, una settimana dopo Vigone, non ha trovato di meglio che fare addirittura due gare nella stessa giornata di domenica. Al mattino insieme a Giorgio Monasterolo ha partecipato a Torino in PIazza D'Armi alla "E.I. Corri con Noi" e nel pomeriggio ha corso la "Airport Run" sulle piste dell'aereoporto di Lavaldigi.

Non da meno anche gli altri nostri amici:

 

Ivo Canavese, che così ci scrive:

Ieri sera (giovedì 7 maggio) "Sui Sentieri della Libertà", gara podistica organizzata dalla Podistica Valle Varaita, erano presenti per la VCC: Daniela Sito, (34'30''), Ivo Canavese, (31'33'') e Marco Rostagno. I runner si sono dati battaglia sull'impegnativo percorso di circa 7km che si sviluppava sulle colline di Verzuolo."

 

Roberto Perrone:

Ciao, vi comunico che ieri ero su a Brossasco per il Valle Varaita TrailPercorso bellissimo specialmente in cresta con panorami a dir poco commoventi. Alcune lingue di neve ci hanno rinfrescato le caviglie. Temperatura ideale, il percorso molto ben segnalato.  Una bella "sgambata".  Complimenti a tutti.

Ciao
PR 

 

Marco Giustetto:

Ciao, ieri ho partecipato al Willy Jervis Spring Triathlon (WJST). edizione 1, lo scorso anno avevano fatto la edizione 0. 7km di MTB con 500 DSL da Villanova al Pra', 3 km di corsa fino al fondo della conca e sci alpinismo fino al colle selliere (1100 DSL). per me classifica impietosa (solo quartultimo su 46 partecipanti). comunque gran bella esperienza, organizzazione perfetta (come sempre "da quelle parti"), meteo ed ambiente strepitosi.
alla prox
ciao Marc
o

 

Nelle Langhe si gareggiava sugli impegnativi 21km della 2ª 21K Barolo+Castelli delle Langhe e per la Vigonechecorre era presente Fabio Poet.

62° al traguardo con il tempo finale di 1h39'26''.

Le classifiche QUI'

 

 


Archivio news >