Ieri e oggi
Ieri e oggi

- Si comincia sabato 25 aprile con la 14ª edizione della "Sulle strade della Colla" a Boves, manifestazione regionale oro di corsa su strada, 4 giri da 2.500 mt per questa importante gara e ancora un'eccellente prova di Pino Capomolla.

Il suo tempo finale di 36'55'' gli permette di classificarsi al 20° posto assoluto e salire sul secondo gradino del podio nella sua categoria.

Classifica QUI'

 

- 43ª invece l'edizione della Coppa XXV aprile, corsa libera a tutti di 10.8 km per le vie di Villapiana e Lavagnola, Savona.

Non si conosce il risultato cronometrico del nostro amico Paolo Lazzari ma, dalla ducumentazione fotografica che ci ha inviato, si denota una sua grande performance al ristoro finale ...

*****

-Oggi domenica, a None al Memorial Stefano Ferraris di None, hanno partecipato: Andrea Camisassa, Alfio Borletto, Massimo Cucco, Giorgio Monasterolo, Candido Martino e Beppe Audenino

Classifiche QUI'

*****

Barge, Sui Sentieri dei trappisti

- Riceviamo da Ivo Canavese e Daniela Sito e pubblichiamo questa notizia:

Ciao, oggi prima gara in montagna della stagione "Sui sentieri dei trappisti". L'impegnativo percorso (7,5 km 950 m D+) partiva da Barge e si snodava sulle pendici del Monbracco, transitava al convento della trappa fino a raggiungere il traguardo posto in vetta alla montagna di Leonardo ai 1300 m della croce di Envie. Per concludere aperitivo offerto dagli organizzatori alla trappa.
I nostri tempi' io 1 h 11 , Daniela 1h 17.

 

 


Archivio news >