Vigonechecorre al Trai del Monte Servin a alla StraCandiolo
Vigonechecorre al Trai del Monte Servin a alla StraCandiolo
Riceviamo dall'amico Massimo Cucco:
Ieri Vigonechecorre era presente al Trail del Monte Servin, Angrogna, anche se orfani degli specialisti Beppe e Robi, ma comunque onorando appieno i colori societari, partecipando sia alla gara lunga (30 km - 1700 mt d+) che alla corta (17,5 km - 700 mt d+).
Con un tempo alla partenza ottimo per affrontare la gara (nuvoloso) e via via sempre più inclemente (beccato un temporale poco prima dell'arrivo in vetta alla Vaccera, che ha trasformato in ruscello il sentiero e la strada sterrata della discesa), in gara lunga Luca Rovej è giunto al traguardo con un ottimo piazzamento, 41° su 120 partenti, col tempo di 3h40'34''; in gara corta Ivo Canavese è giunto 23° su 83 partenti, grande prestazione con il tempo di 1h59'46'', a seguire Massimo Cucco, 25° in 2h00'42'' e Adriano Maestro, 72° in 2h40'05''.
 Ottima prestazione per la portacolori in rosa, Daniela Sito, partecipante alla gara corta, giunta 62ª in 2h26'28''.
 
Ottima organizzazione, docce calde, ristori, e pranzo, punto dolente le poche indicazioni/organizzatori nei punti critici, che hanno portato alcuni partecipanti a sbagliare strada...
Altra nota dolente, che segnalo per le gare future, è il furto in alcune auto dei partecipanti, cosa già successa nelle ultime settimane a Carmagnola, Rivalta e Piscina. Quindi occhio...
Ciao
Massimo
.
------------------
.
Si correva anche a Candiolo per la 14ª edizione della StraCandiolo Corri per la Ricerca
Oltre 900 gli atleti che hanno portato a termine la gara di 10 km e, stando alla classifica pubblicata dalla Fidal, troviamo al 60° posto Giuseppe Capomolla.
Ancora una volta appaiati al traguardo Alfio Borletto e Andrea Camisassa, rispettivamente 191° e 192°, mentre al 452° posto assoluto si piazza Piero Cioffi. 


Archivio news >