In gara a Santo Stefano Belbo e Strambino
In gara a Santo Stefano Belbo e Strambino
Maddalena Trombino e Andrea Vieta hanno gareggiato nel Trail del Moscato, ecco il loro commento:
Oggi abbiamo partecipato alla prima edizione del Trail del Moscato a Santo Stefano Belbo .... delle due distanze previste, noi abbiamo affrontato la 20 K con circa 1000 D+ .
A dispetto delle premesse, dato che la pioggia di questi giorni a reso il percorso fangoso, dobbiamo ammettere che oggi non è andata male, fango c'è ne stato ...parecchio .... ma il percorso era magnifico ... e al diradarsi della foschia siamo anche riusciti a goderci il magnifico paesaggio, cosparso interamente di vigneti !!
I risultati, per me, non sono stati deludenti ho concluso in 2h27'..in 71° pos. Elena è andata benissimo ha concluso in 2h37' ... ed ha fatto un super ... 7° posto assoluto femminile (4ª di cat.) !!!
Alla prossima !!!
-----
Alla 9 Miglia di Strambino erano presenti e hanno concluso la gara: Daniela SitoMaria Grazia Vernacchio, Ivo Canavese, Massimo Cucco e Alessandro Bugni
Gara corsa fianco a fianco per Ivo e Massimo al traguardo in 1h03'33'' per Max e 1h03'37'' per Ivo, per entrambi l'eccelente media di 4'24'' al km, leggermente staccato è giunto Alessandro con il tempo finale di 1h06'09''.
Grandissima prova anche per Mery Vernacchio, 1h12'38'' il suo tempo finale e Daniela Sito all'arrivo in 1h15'01''.


Archivio news >