LE PRIME DI FEBBRAIO
LE PRIME DI FEBBRAIO

 

Prima domenica di febbraio per la VCC che ha visto i suoi atleti impegnati chi lontano, chi vicino a casa, chi in una classica dell’inverno, chi in una gara che ha una parte di corsa, ma anche tanto altro.
I più lontani sono Gianluca Barbero e sua moglie che hanno corso la mezza maratona di Murcia. Lasciamo però il racconto al protagonista. “Come piace spesso fare a me alla mia Maddy abbiamo unito vacanza ad agonismo ..a sto giro e' toccato alla Spagna e alla mezza maratona di Murcia...evento grandioso (all'estero questi eventi sono sempre delle feste ...mentre in Italia sembra che diamo sempre un po' fastidio alla popolazione e sono dei gran "mortori")...l'idea era di correrla in progressione come lungo in vista degli obiettivi primaverili ma sono saltato al km 18...alla fine ho chiuso in 1.33'24" ma mi sono comunque divertito un sacco in mezzo tutta sta gente "muy caliente!"
La classica dell’inverno: la gara di cross, svoltasi a Borgaretto ha visto Patrich Massello, Roberto Sappè, Michele Vincon, Giorgio Monasterolo e Candido Martino cimentarsi nel percorso su terreno naturale tipico di questa specialità.
Mentre a Torino Alessandro Cardetti e Walter Pollo hanno partecipato ad un Hyrox, che consiste in 8 km di corsa (1 km tra ogni stazione) alternati a 8 stazioni di esercizi funzionali. Come giudice di questa gara c’era la nostra neo tesserata Sara Paschetta.
Buone corse a presto.
Di Valentina Bartolotta


Archivio news >